Siamo lieti di annunciarvi che ASUS ZenFone Max M2, smartphone di fascia medio bassa che il produttore taiwanese ha presentato verso la fine di gennaio in Italia in coppia con ASUS ZenFone Max Pro M2, è in offerta esclusiva per gli utenti di TuttoAndroid, con un risparmio di ben 50 euro rispetto al prezzo di listino.

L’offerta in questione riguarda, in particolare, il più ricco taglio di memoria 4 GB-64 GB del device in questione, vale per gli acquisti effettuati sullo store ufficiale del produttore ASUS eShop e si applica a entrambe le colorazioni Space Blue e Midnight Black.

Per poter sfruttare l’offerta è necessario inserire il codice esclusivo “TUTTOANDROIDMAX”, che dà diritto a tutti i nostri lettori ad uno sconto nella misura anzidetta, portando così il prezzo dello smartphone dai 249 euro previsti di listino a 199 euro. Il codice sconto è valido fino alla mezzanotte di oggi 4 aprile ed è aperto a tutti i clienti che effettuino fino a nove acquisti simultanei. Qui di seguito trovate i link utili all’ASUS eShop:

ASUS ZenFone Max M2 è dotato di un display da 6,26 pollici con risoluzione HD+ (1520 x 720 pixel) e rapporto di forma 19:9 al di sotto del quale pulsa il SoC Qualcomm Snapdragon 632. Il comparto fotografico comprende una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 12 MP e apertura f/1.8 e un sensore secondario per la profondità di campo da 2 MP ed una fotocamera anteriore da 8 MP con apertura f/2.0. Un importante punto di forza di questo device è la batteria da ben 4.000 mAh. Dal punto di vista software, ZenFone Max M2 ha da poco ricevuto le patch di sicurezza di febbraio 2019 e ad aprile si aggiornerà ufficialmente ad Android 9 Pie.