ASUS lancia l’iniziativa promozionale Black Weeks e sconta, in occasione del Black Friday, alcuni dei suoi smartphone Android più apprezzati dagli utenti. Le offerte sono attive da oggi, 25 novembre, fino all’8 dicembre incluso, con un paio di eccezioni che ora andiamo a scoprire.

Il Black Friday di ASUS vede offerte su quattro smartphone Android: stiamo parlando di ASUS ZenFone 5Z, ASUS ZenFone 6, ASUS ZenFone 6 Edition 30 e ASUS ROG Phone di prima generazione. Grazie alla campagna Black Weeks è possibile portarsi a casa questi modelli con sconti fino a 400 euro rispetto ai prezzi di listino.

Le offerte del Black Friday di ASUS con la Black Weeks

ASUS ZenFone 5Z (link all’acquisto), dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 845 e doppia fotocamera posteriore con funzionalità IA, è uno dei prodotti più apprezzati della gamma ASUS dello scorso anno. Lanciato al prezzo di partenza di 499 euro, ZenFone 5Z in offerta nelle due configurazioni da 6-64 GB e 8-256 GB di memoria: il prezzo è di rispettivamente 249 e 359 euro, dal 25 novembre all’8 dicembre.

ASUS ROG Phone (link all’acquisto) è uno smartphone da gaming dotato di un hardware molto “spinto”, ideale per i giocatori mobili. Non c’è alcun titolo che non riesca ad affrontare con il suo SoC Qualcomm Snapdragon 845 overclockato a 2,96 GHz, la GPU Adreno 630 e il sistema di raffreddamento a camera di vapore. ASUS ROG Phone è in offerta dal 25 novembre all’8 dicembre nelle due configurazioni da 8-256 GB e 8-512 GB al prezzo di rispettivamente 399 e 699 euro.

Le offerte del Black Friday di ASUS si concludono con ASUS ZenFone 6 (link all’acquisto) e ASUS ZenFone 6 Edition 30 (link all’acquisto), che risultano in sconto solo ed esclusivamente il 29 novembre, data del vero e proprio “venerdì nero”. I due smartphone si fanno notare per la loro fotocamera rotante (Flip Camera), che permette di sfruttare il sensore Sony IMX586 da 48 MP e il sensore grandangolare sia per le foto sia per i selfie.

ASUS ZenFone 6 Edition 30 è un’edizione limitata creata per festeggiare i primi 30 anni di attività: presenta un design a cerchi concentrici, un’elegante colorazione Matte Black con logo celebrativo e ampie memorie (12 GB di RAM e 512 GB di storage); viene inoltre fornito con una confezione premium da collezione, con una serie di vantaggi nascosti all’interno.

ASUS ZenFone 6 (8-256 GB) è in offerta con la Black Weeks a 499 euro, mentre ASUS ZenFone 6 Edition 30 (12-512 GB) è in promozione a 699 euro. In entrambi i casi gli sconti sono validi solo durante il Black Friday (29 novembre). Trovate tutti gli altri smartphone che non sono in offerta sul negozio ASUS a questo indirizzo qui.

Vai a: recensione ASUS ZenFone 6