Amazon Prime Day 2017, la terza edizione del più grande evento dedicato ai clienti Prime, parte oggi 10 luglio ma questa volta durerà anche per tutta la giornata di martedì 11 luglio. Saranno infatti ben 30 le ore di shopping di cui i clienti abbonati ad Amazon Prime potranno approfittare scegliendo uno degli oltre 100.000 prodotti in promozione. Le danze sono stata aperte, adesso non vi resta che scoprire le offerte.

Prime Day – Migliori offerte

Il piatto forte di Amazon Prime Day saranno le offerte del giorno che a partire della ore 18 del 10 luglio offriranno una vastissima selezione di prodotti scontati solo per i clienti Prime. Ci saranno centinaia e centinaia di promozioni che spazieranno per le più disparate categorie (abbigliamento, videogiochi e tante altre) lungo le 30 ore dell’evento. Di seguito ci limiteremo a segnalare le migliori offerte della categoria “Tech”.

Migliori offerte – 11 luglio 2017

Offerte su smartphone e tablet:

Offerte su wearable e accessori:

Potete comunque consultare il catalogo che raccoglierà le offerte del giorno di Amazon Prime Day a questo indirizzo.

Prime Day – Offerte lampo

Per il Prime Day ci saranno anche le “classiche” offerte lampo che proporranno una serie di prodotti in sconto ma solo per poche ore. Aggiorneremo minuto per minuto la sezione per offrirvi in tempo reale le più interessanti offerte che riguardano il mondo della tecnologia (smartphone e non solo), per cui vi basterà lasciare questa pagina aperta e aggiornarla più e più volte così da non lasciarvi sfuggire nemmeno un’offerta.

Offerte su smartphone e tablet:

Offerte su wearable e accessori:

Se invece cercate qualcosa di diverso, a questo indirizzo potete trovare tutte le offerte lampo di Amazon Prime Day.

Iscrizione ad Amazon Prime

Prime Day è riservato a tutti i clienti iscritti ad Amazon Prime, gli unici a poter approfittare delle 30 ore di offerte. Ricordiamo che l’abbonamento a Prime offre, a 19,99 euro l’anno, una serie di vantaggi come la consegna gratuita in 1 giorno, l’accesso streaming a film e serie TV di Prime Video, uno spazio di archiviazione illimitato su Prime Photos. Se non iscritti, potrete anche attivare una prova gratuita di 30 giorni.


Vi ricordiamo che se il prezzo di un prodotto risultasse diverso da quello indicato in questo articolo è perché i pezzi in promo per il Prime Day sono andati esauriti o l’offerta è scaduta.