Manca davvero poco all’avvio dell’edizione 2017 di Amazon Prime Day, l’evento riservato a tutti gli iscritti al servizio Amazon Prime che dalle 18.00 di oggi fino alla mezzanotte di domani potranno approfittare di una serie di ottime occasioni. Tra i produttori di accessori più interessanti troviamo sicuramente AUKEY che partecipa all’evento con una nutrita serie di sconti che inizieranno oggi ma si protrarranno fino al 16 luglio, ben oltre quindi la chiusura del Prime Day 2017.

Dai Power Bank alle lampade notturne, dalle action camera agli HUB USB senza dimenticare cuffie, speaker e dash camera. Vi segnaliamo ora alcune delle offerte che riteniamo più interessanti, mentre per l’elenco completo delle promozioni AUKEY relativa all’Amazon Prime Day 2017 vi rimandiamo al link a fine articolo.

Per scoprire nel dettaglio tutte le offerte di AUKEY in occasione del Prime Day 2017 vi invitiamo a consultare l’apposita pagina presente nel sito ufficiale e raggiungibile a questo indirizzo. Se invece volete visualizzare tutte le offerte di AUKEY sullo store ufficiale di Amazon, vi basterà visitare questo collegamento e cercare il prodotto che più vi interessa.

Informazione Pubblicitaria