L’abbonamento ad Amazon Music Unlimited è in regalo per tre mesi per i nuovi clienti: l’offerta è valida fino al 30 aprile 2020 ed è riservata a coloro che non si sono mai iscritti al servizio di streaming. Vediamo come aderire.

Amazon Music Unlimited gratis per tre mesi

Per chi non lo conoscesse, Amazon Music Unlimited è il servizio premium musicale del colosso dell’e-commerce. L’abbonamento, dal costo di 9,99 euro al mese (o 99 euro all’anno), permette di accedere a più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi, oltre che a migliaia di playlist e stazioni radio.

Consente inoltre, come ogni servizio di streaming che si rispetti, di scaricare i brani e ascoltarli offline, tutto senza pubblicità. Si differenzia da Amazon Music (incluso per i clienti Prime) per la maggiore quantità di brani (più di 2 milioni su quest’ultimo).

Normalmente il servizio mette a disposizione 30 giorni di prova gratuita, ma grazie a questa promozione i nuovi clienti Amazon Music Unlimited possono avere l’abbonamento di tre mesi senza spendere un solo euro. Una volta scaduto questo periodo saranno addebitati 9,99 euro al mese, a meno che non lo disattiviate.

Per aderire all’offerta Amazon Music Unlimited non dovete essere mai stati iscritti al servizio: se siete interessati non vi resta che seguire il link qui in basso.

Amazon Music Unlimited gratis per tre mesi