Manca una settimana all’Amazon Prime Day, la giornata in cui gli iscritti al programma Amazon Prime, che offre spedizioni rapide e gratuite, abbonamento al servizio video e moltissimo altro, possono approfittare di occasioni imperdibili.

In attesa di scoprire le offerte preparate per quest’anno è la stessa Amazon a proporre un’ottima occasione ai propri iscritti. Se state cercando un metodo per accedere ai contenuti di Amazon Prime Video, Netflix e a migliaia di altre applicazioni senza avere una smart TV o senza collegare un TV box, la soluzione ideale è Amazon Fire TV Stick Basic Edition.

Il prezzo standard del dispositivo, una normale chiavetta HDMI con annesso telecomando, è di 39,99 euro ma solo per gli iscritti ad Amazon Prime è previsto uno sconto di ben 15 euro, che verrà applicato al momento dell’acquisto. Vi basterà dunque accedere ad Amazon con il vostro account e inserire il Fire TV Stick nel carrello per pagarlo solo 24,99 euro, spese di spedizione incluse.

State aspettando con ansia Amazon Prime Day? Continuate a seguirci perché a breve partiranno le prime anticipazioni, e ci saranno nuove offerte di “riscaldamento”.

Amazon Fire TV Stick Basic Edition a 24,99 euro