Se gli sconti per ASUS ZenFone 5 e ASUS ZenFone Max Pro M2 non sono di vostro gradimento, quest’oggi Amazon potrebbe stuzzicare la vostra curiosità con una serie di sconti piuttosto interessanti per due prodotti estremamente validi. Stiamo parlando di Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire TV Stick 4K, ovvero le famosissime chiavette con porta HDMI in grado di trasformare qualunque TV in una smart TV.

Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire TV Stick 4K in offerta

Entrambe le versioni sono estremamente duttili, in grado di darvi l’accesso ad un mondo piuttosto ricco di applicazioni e servizi di streaming online come ad esempio Netflix e, ovviamente, anche Amazon Prime Video. Amazon Fire Stick può essere adatta a chi non dispone di una TV con risoluzione 4K, Amazon Fire TV Stick 4K è invece in grado di garantire la visione di contenuti 4K per chi non si vuole perdere nemmeno un dettaglio.

Entrambe possono essere collegate alla porta HDMI del televisore di casa e sfruttano un semplice cavo USB per la loro alimentazione. Inoltre, grazie al telecomando vocale Alexa presente in confezione, avrete modo di controllare molte funzioni delle chiavette USB direttamente dal divano di casa, semplicemente utilizzando la vostra voce.

Amazon Fire TV Stick a 29,99 euro invece di 39,99 euro;

Amazon Fire TV Stick 4K Ultra HD a 44,99 euro invece di 59,99 euro.