Amazon lancia l’iniziativa Festa del Libro, con una selezione di oltre 150.000 mila titoli in sconto e un buono regalo pronto per essere utilizzato.

Per usufruire della promozione, valida dalle ore 10:00 del 1 luglio 2019 fino alle ore 23:59 del 14 luglio 2019, occorre spendere almeno 20 euro in un unico ordine, scegliendo tra una selezione di migliaia di libri presenti sul catalogo di Amazon.

Al momento della spedizione dell’ordine riceverete sulla mail del vostro account un buono regalo da 7 euro, utilizzabile entro il 28 agosto 2019 per gli acquisti su tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon, ad esclusione di libri, eBook, Kindle, applicazioni e altri prodotti digitali.

La maggior parte dei libri nel catalogo presentano uno sconto sul prezzo di listino, con la categoria più economica con prezzi che non superano i 5 euro.

Mano al portafogli, dunque: tutto quello che dovete fare per ottenere il buono regalo è dirigervi su questa pagina e iniziare a inserire i libri di vostro gradimento nel carrello.