Si è recentemente allungata la lista degli operatori virtuali che si contenderanno il mercato italiano grazie al nuovo gestore di Europe Energy SpA, società specializzata in fornitura di energia elettrica e gas. Withu Mobile, questo il nome, sbarca in Italia con un’offerta tutto incluso a partire da 4 euro al mese.

L’unica offerta di Withu al momento disponibile, che ha il costo standard di 9 euro, prevede 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), 100 SMS e 10 GB di internet in 4G su rete Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) ed è sottoscrivibile al costo di 4 euro al mese se si ha un contratto di fornitura luce e gas attivo (il costo sale a 7 euro se il contratto di fornitura è di solo luce o gas). Questi sconti sono validi per sempre, seppur vincolati al mantenimento del contratto di luce o gas.

La SIM di Withu ha un costo di 10 euro una tantum, che verrà addebitato sulla prima fattura utile dopo l’attivazione del servizio, mentre le tariffe extrasoglia sono di 29 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per ogni SMS inviato. Il traffico dati, superati i 10 GB previsti dall’offerta, viene invece bloccato.

Vai a: Migliori offerte telefoniche