Da oggi 20 dicembre 2019 Wind invierà ad alcuni già clienti ricaricabili un SMS per l’attivazione della promozione Winter 100 Giga al prezzo promozionale di 9,99 euro invece di 11,99 euro.

La promozione Winter 100 Giga sarà attiva per tutto il periodo delle feste natalizie e include un pacchetto di 100 GB di traffico internet da utilizzare in 100 giorni. I 100 GB di traffico dati si aggiungono all’offerta tariffaria già attiva e vengono erosi dopo aver consumato l’eventuale bundle già attivo sulla SIM.

La promo non prevede alcun costo mensile, ma solo il costo di attivazione di 9,99 euro che verrà addebitato sul credito residuo della SIM, pertanto è possibile usufruire dell’offerta solo se si possiede credito sufficiente sulla SIM.

Superati i GB inclusi nell’offerta Winter 100 Giga, il cliente Wind potrà continuare a navigare secondo le condizioni di utilizzo extrasoglia dei dati previsti dall’offerta principale.

I già clienti Wind che non ricevono alcuna comunicazione da parte dell’operatore potranno comunque recarsi spontaneamente presso i negozi Wind e chiedere se possono attivare la promozione.

E’ da tenere presente che Winter 100 Giga non è compatibile con le offerte Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids e l’attivazione comporta la contestuale disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre: ecco quale scegliere