Wind Tre è partner dell’International Handball Challenge, importante evento internazionale dedicato alla pallamano, e in occasione delle gare di qualificazione ai Campionati Mondiali 2019 e del Torneo Alpe Adria Cup propone alcune offerte interessanti.
Le qualificazioni si terranno presso il Pala Resia di Bolzano dall’11 al 13 gennaio 2018, mentre l’Alpe Adria Cup andrà in scena al Palasport di Bressanone dal 19 al 21 dello stesso mese; in occasione di questi eventi sportivi, dove Wind Tre sarà presente, gli operatori propongono alcune offerte, in realtà non inedite.
Wind offre la possibilità di attivare:
- All Inclusive Unlimited Special Edition, con minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB di Internet al prezzo di 12 euro al mese (per un anno);
- abbonamento Wind Magnum, che consente di ottenere il doppio dei GB per 6 mesi al costo di 11,90 euro ogni 4 settimane;
- per gli utenti stranieri, “Call Your Country Celebration Romania+” e “Call Your Country Celebration Ucraina+” a 12 euro ogni 4 settimane senza costi di attivazione.
Tre invece propone:
- PLAY GT9, con 1000 minuti e 20 GB di Internet a 9 euro al mese;
- ALL-IN Prime Special Per Te, con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di Internet a 7 euro al mese (addebito su carta di credito o conto corrente).
Quest’ultima tariffa include il servizio GIGA BANK, che permette di accumulare i GB non utilizzati e utilizzarli nei mesi successivi, e tre mesi di abbonamento a Netflix.