Da ieri 7 agosto 2018 Wind sta inviando ad alcuni già clienti ricaricabili dell’operatore un SMS informativo che offre la possibilità di attivare una promozione tra All Inclusive e All Inclusive Young con Easy Pay, con la possibilità di passare ad un pagamento con carta di credito o con conto corrente bancario.

L’offerta attivabile tra le due viene specificata all’interno dell’SMS, che però risulta non esclusivo: si tratta infatti di una comunicazione informativa, e che quindi non esclude chi non la riceva dal poter attivare una di queste promozioni (anche se non cliente Wind).

Per attivare l’offerta scelta dovrete recarvi presso un centro Wind entro il 27 agosto 2018; ma andiamo con ordine e vediamo cosa offrono queste due promozioni e quanto costano:

  • Wind All Inclusive include minuti illimitati, 100 SMS e 10 GB a 10 Euro al mese se si sceglie il pagamento con carta di credito o conto corrente; nel caso di addebito su credito residuo il costo passa a 12 Euro. Risulta inoltre possibile ottenere 100 GB al mese attivando anche l’offerta Fibra 1000.
  • Wind All Inclusive Young include minuti Illimitati, 100 SMS e 20 GB a 9 Euro al mese se si sceglie il pagamento con carta di credito o conto corrente; questa promozione è attivabile dai soli utenti con età compresa tra 18 e 30 anni. Se invece si sceglie l’addebito su credito residuo, la promozione può essere attivata dagli utenti con età compresa tra 14 e 30 anni, ma i GB disponibili scendono a 10.

Per entrambe le promozioni, per addebito su credito residuo, il costo di attivazione per i non clienti Wind è di 3 Euro anziché 19, a patto che la SIM rimanga attiva almeno 24 mesi (altrimenti verrà addebitato il costo residuo); per i già clienti Wind il costo di attivazione è di 19 Euro. Se invece si sceglie il pagamento con carta di credito o con conto corrente, il costo di attivazione è di 3 Euro anziché 30, sempre con 24 mesi di vincolo di permanenza.

Per maggiori informazioni vi consigliamo come al solito di recarvi presso un centro Wind o di visitare il sito ufficiale di Wind.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind