A partire da lunedì 25 settembre Wind ha una serie di novità in serbo per i propri utenti, il tutto con l’obiettivo di garantire un’offerta sempre più ampia e completa.

Un esempio è Wind Cube, soluzione studiata per chi desidera navigare in WiFi ovunque: al costo di 99,90 euro offre 50 GB di traffico dati da sfruttare nell’arco di un anno con il dispositivo WebCube4. Dopo il primo anno, il costo sarà di 29,90 euro (sarà possibile in alternativa acquistare il WebCube4 a 0 euro pagando un anticipo di 19,90 euro).

Da lunedì la promozione Summer Card Now Tv Edition cambia nome e diventa Giga Max Now Tv Edition: al costo di 14,90 euro offre 20 Giga di traffico dati e l’abbonamento all’App Now Tv per due mesi.

Wind continua a promuovere la sua app Veon e ai nuovi clienti che la scaricano e si registrano entro 15 giorni dall’attivazione della SIM regala 5 euro di credito telefonico.

Magnum Travel è una nuova offerta che potrà essere attivata dai clienti Wind Magnum: al costo di 13 euro ogni 28 giorni offre 1.000 minuti dall’Italia verso Svizzera, Principato di Monaco, USA e tutti i Paesi dell’UE e quando si viaggia in Svizzera, Principato di Monaco e Usa 1.000 minuti, 500 sms e 2 Giga di traffico dati.

Da lunedì i clienti senegalesi potranno attivare Call Your Country Speciale Senegal Orange, promozione che a 11 euro ogni 4 settimane offre minuti senza limiti verso Wind, 300 minuti di chiamate verso numeri nazionali e 30 minuti verso Orange Senegal, 7 Giga di traffico dati (oltre Internet senza limiti a 128 kbps).

I clienti indiani possono avere a 9 euro ogni 4 settimane minuti illimitati verso Wind, 500 minuti di chiamate nazionali, 200 minuti verso l’India, 8 Giga di traffico dati (oltre Internet senza limiti a 128 kbps).

I clienti bengalesi possono avere a 8,99 euro ogni 4 settimane minuti illimitati verso Wind, 700 minuti di chiamate nazionali, 300 minuti verso il Bangladesh, 7 Giga (oltre Internet senza limiti a 128 kbps).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito di Wind.

VAI: Le migliori offerte telefoniche di settembre