Fino al 30 settembre, salvo eventuali proroghe, il reparto commerciale di Vodafone contatterà telefonicamente una selezione di ex clienti ricaricabili, proponendo loro due interessanti offerte winback. Lo scopo, come sempre, è quello di ingolosire gli ex clienti e farli ritornare al vecchio operatore con offerte vantaggiose.

Le due offerte winback di Vodafone sono la Special 4GB e la Special 7GB, entrambe proposte a 10 euro ogni 4 settimane, ovviamente effettuando la portabilità del proprio numero dall’operatore attuale. Vediamo nel dettaglio le due offerte e le condizioni per attivarle.

Vodafone Special 4GB offre, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti e 4GB di Internet in 2G/3G/4G, ed è offerta agli utenti provenienti da qualsiasi operatore. È previsto un costo di attivazione pari a 3 euro, oltre al costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile.

Vodafone Special 7GB offre invece, sempre a 10 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti, 1000 SMS e 7 GB in 2G/3G/4G ed è riservata agli attuali clienti Wind, Tre e operatori virtuali. Oltre al costo di attivazione della SIM ricaricabile è previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 9 euro.

Vi sembrano interessanti le winback proposte da Vodafone o aspetterete qualche offerta più ricca? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017