Vodafone elimina i costi di attivazione dell’ormai celebre offerta Vodafone Special Unlimited da 7 euro al mese per coloro che provengono da Iliad e alcuni operatori virtuali. Intanto prosegue con la sua campagna SMS per proporre in modalità winback la stessa offerta agli ex clienti e non solo.

Zero costi di attivazione per Vodafone Special Unlimited

Vodafone Special Unlimited offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet 4G al costo di 7 euro al mese, ora senza alcun costo di attivazione. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali (esclusi LycaMobile, ho. Mobile, Kena Mobile e CoopVoce) o con la ricezione dell’SMS.

La stessa offerta è infatti proposta via SMS come winback agli ex clienti, anche attualmente in ho. Mobile: stesse soglie, stesso prezzo e nessun costo di attivazione presso i punti vendita aderenti (solo 10 euro per la SIM con 5 euro di credito incluso).

Altre offerte per passare a Vodafone

I clienti di alcuni operatori non nominati possono attivare altre offerte, tra cui Vodafone Special Minuti 50GB e Special Minuti 20GB:

  • Vodafone Special Minuti 50GB: minuti illimitati e 50 GB di Internet 4G a 9,90 euro al mese (da Kena Mobile o LycaMobile), con 12,10 euro di costo di attivazione;
  • Vodafone Special Minuti 20GB: minuti illimitati e 20 GB di Internet 4G a 12 euro al mese (da Tre), a 18,99 euro al mese (da TIM, CoopVoce e Wind), o a 19 euro da altri operatori, con costo di attivazione di 12 euro.

Vai a: migliori offerte telefoniche