Vodafone propone la Special 5GB Video, l’offerta che non consuma dati per Netflix

Vodafone è pronta a premiare la fedeltà di alcuni suoi clienti: ha infatti iniziato a proporre la Special 5GB Video, la prima offerta tutto incluso dell’operatore rosso che comprende l’opzione Pass Video, che consente di guardare i video di servizi streaming senza consumare dati.

Vodafone Special 5GB Video offre 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet in 4G, ma il punto forte è la possibilità di vedere i video in streaming da smartphone senza consumare i GB dell’offerta. È infatti inclusa l’opzione Pass Video, che in sostanza propone traffico internet illimitato per guardare i video dai più famosi servizi di streaming (Netflix, YouTube, Infinity, Sky GO, Premium Play, Rai Play e altri).

È opportuno sottolineare che la Special 5GB Video, riservata al numero a cui viene proposta via SMS, ha un costo piuttosto variabile: secondo le ultime segnalazioni, il prezzo varia da 21 euro a 33 euro ogni quattro settimane. Voi sareste interessati ad attivare quest’offerta?

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Settembre 2017

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crysis

    A 21 euro non mi sembra un gran offertone

Top