Nuove proroghe in vista da parte di Vodafone che consente di raddoppiare la quantità di traffico internet disponibile per alcune sue offerte telefoniche. Le interessate? Vodafone Red Unlimited Smart e Vodafone Red Unlimited Ultra, che fino al prossimo 19 aprile, salvo ulteriori proroghe, vedranno il proprio gruzzolo di giga ancor più cospicuo.

Dettagli e come attivare Vodafone Red Unlimited Smart e Ultra

Per prima cosa, parliamo di due offerte Vodafone tutto incluso che cambiano per alcuni dettagli salienti, oltre che per il prezzo mensile richiesto.

Vodafone Red Unlimited Smart comprende minuti e SMS illimitati con in più 20 GB  di traffico internet in 5G. Il costo mensile ammonta a 18,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, mentre scegliendo la formula con l’addebito sul credito residuo il prezzo mensile sale a 24,99 euro.

Con la promozione in questione, come anticipato, la quantità di giga raddoppia ammontando perciò a 40 GB complessivi, usufruibile anche attivando online, da questo link.

Vodafone Red Unlimited Ultra, da parte sua, offre un medesimo pacchetto con minuti e SMS illimitati (con in più 1000 minuti verso Paesi fuori dell’UE) e 30 GB di internet in 5G. Il prezzo sale a 24,99 euro al mese se attivata con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, mentre sono necessari 34,99 euro se si preferisce l’opzione con addebito su credito residuo.

Stesso discorso fatto sopra anche in questo caso: la promozione in questione consente di usufruire del doppio dei giga previsti di base, che salgono perciò a 60 GB. Per usufruirne è necessario però attivare Vodafone Red Unlimited Ultra, nei negozi.

Per il resto, vi ricordiamo che c’è tempo fino al 19 aprile e che sono previste le spese per l’acquisto di una nuova SIM, di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, e che c’è un costo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti, scontato da 31 euro nel caso in cui l’offerta rimanga attiva per un tetto minimo di ricariche: 269 euro la Smart, e 359 euro la Ultra.

Vai a: migliori offerte telefoniche