Questo sito contribuisce alla audience di

Vodafone proroga le winback Special Minuti 20GB e Special Minuti 30 GB fino al 23 giugno

Giornata davvero ricca di opportunità per gli ex clienti Vodafone, dopo che nelle scorse ore è partita una campagna winback mai vista prima. L’operatore rosso ha infatti deciso di estendere la validità delle offerte lanciate nei giorni scorsi per contrastare Iliad, e inviate proprio a ex clienti che hanno scelto di passare all’operatore francese.

In queste ore Vodafone sta dunque inviando un SMS ai propri ex clienti comunicando loro che la promozione è stata prorogata fino al 23 giugno. Ci sono quindi quasi dieci giorni per attivare Vodafone Special Minuti 2oGB oppure Vodafone Special Minuti 30 GB.

Le offerte le conosciamo già ma ricordiamole nel dettaglio: Vodafone Special Minuti 20 GB offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di Internet in 4G a 7 euro al mese, oltre al costo di 6 euro per l’attivazione e al costo di acquisto della SIM.

Per quanto riguarda Vodafone Special Minuti 30 GB al costo di 10 euro al mese gli utenti avranno a disposizione 1.000 minuti verso tutti e 30 GB in 4G. Anche in questo caso vanno aggiunti 6 euro quale contributo di attivazione oltre al costo per l’acquisto della nuova SIM.

L’offerta winback è diretta agli ex clienti che attualmente utilizzano CoopVoce, Tiscali, PosteMobile, KenaMobile e altri operatori virtuali, oltre che, secondo alcune indiscrezioni, anche agli attuali clienti Iliad.

Non finiscono qui le proposte di Vodafone che pensa anche alla clientela più giovane con Vodafone Shake Limited Edition, in offerta fino al 30 giugno al prezzo di 12 euro al mese, con 300 minuti, 100 SMS e 15 GB di traffico Internet.

Novità in arrivo per Vodafone RED che dovrebbe raddoppiare i GB che secondo indiscrezioni passerebbero da 25 a 50. Per quanto riguarda la rete fissa invece dovrebbe rimanere solamente l’offerta Vodafone Station Revolution con FTTC a 100 Mbit e una SIM con traffico dati inclusa nel prezzo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Hotspot web compreso in entrambe le offerte winback di Vodafone?

Top