Vodafone ha pensato a una bella sorpresa per premiare i suoi clienti: coloro che richiederanno la domiciliazione bancaria della propria offerta ricaricabile potranno attivare gratuitamente la Vodafone Pass Social & Chat, invece che a 5 euro ogni 28 giorni.

Per chi non la conoscesse, l’opzione Pass Social & Chat consente di navigare sui principali servizi di social network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Tinder, ecc.) e chat (Whatsapp, Telegram, iMessage, Messenger, ecc.) in maniera illimitata e senza consumare i GB della propria offerta principale. Per attivarla gratis basterà recarsi presso un Vodafone Store e richiedere la domiciliazione su conto corrente bancario o carta di credito della propria offerta ricaricabile.

Dovrebbe essere possibile attivare gratuitamente l’opzione Pass Social & Chat presso qualsiasi Vodafone Store, ma il nostro consiglio spassionato è di contattare il negozio più vicino per assicurarsi che aderiscano a quest’iniziativa e/o  ricevere maggiori informazioni.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Ottobre 2017