Vodafone ha deciso da oggi di riproporre l’offerta IperFibra, l’offerta “Tutto incluso” – così viene definita – che i clienti intenzionati a stipulare un contratto di rete fissa potranno attivare fino al 13 maggio online direttamente dal sito ufficiale dell’operatore rosso.

L’offerta IperFibra di Vodafone, al costo di 24,90 euro al mese e senza costi di attivazione (per chi passa da altro operatore), garantisce internet illimitato fino ad 1 Gigabit di velocità disponibile nelle principali città italiane coperte da tecnologia FTTH (Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova). Le chiamate sono a consumo: 19 centesimi di euro di scatto alla risposta a cui si aggiungono 19 centesimi al minuto per le telefonate a rete mobile e 0 centesimi al minuto per le telefonate a rete fissa.

La promozione per la casa di Vodafone offre inoltre – ma soltanto per coloro che sono anche clienti anche su mobile – 20 GB di traffico internet in 4G a settimana per due settimane da attivare gratuitamente sulla propria SIM mobile. I clienti che attiveranno l’IperFibra riceveranno a casa anche una SIM dati contenente 15 GB fino all’attivazione della linea fissa, che successivamente si ridurranno a 1 GB di internet al mese in 4G per sempre.

Vodafone continua a volgere il pensiero anche ai suoi ex clienti: continueranno infatti ad essere proposte le offerte winback di cui vi avevamo già parlato più di una settimana fa. Si tratta in particolare delle Vodafone Special che saranno attivabili a partire da 7 euro.