Tre continua l’offensiva per conquistare nuovi clienti e proprio oggi ha lanciato le nuove offerte Play 10 e Play 20,  attivabili da tutti i clienti TIM e operatori virtuali, escluso PosteMobile, che desiderino passare a Tre, richiedendo la portabilità del numero.

Coloro che decidono di passare a Tre da TIM e operatori virtuali potranno liberamente scegliere tra la Play 10, che offre 1.000 minuti verso tutti e 10 GB di internet a 7 euro al mese, e la Play 20, che offre invece 20 GB di internet, a cui si accompagnano 1.000 minuti verso tutti, a soli 9 euro al mese. È opportuno specificare che è previsto un costo di attivazione una tantum di 9 euro e che, al superamento delle soglie incluse, verranno applicate le tariffe del piano base Power 29.

Se voleste attivare le offerte di Tre, vi consigliamo di seguire i nostri sette utili consigli e così evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Ve lo ricordiamo: sarà possibile attivarla in un 3Store solo per poco tempo!