Tre conferma il listino dell’estate 2019, che abbiamo già avuto modo di scoprire insieme, e introduce qualche novità dell’ultimo momento: scopriamo di cosa si tratta.

Come abbiamo visto, la nuova proposta di Tre per quest’estate è ricca di novità, ma a quanto pare non tutti i piani dell’operatore erano stati svelati. Tra le novità in vigore da questo mese di luglio troviamo infatti l’inserimento degli smartphone ZTE Blade A5 a Alcatel 3088 con le offerte ALL-IN Power e ALL-IN Super Power, anche per i clienti business.

Inoltre sono state introdotte nuove opzioni per alcuni già clienti selezionati, che danno la possibilità di aggiungere GB a partire da 2,99 euro al mese. Eccole nel dettaglio:

  • 8 GIGA: 8 GB di Internet al costo di 2,99 euro al mese;
  • 10 GIGA: 10 GB di Internet al costo di 3,99 euro al mese;
  • 12 GIGA: 12 GB di Internet al costo di 4,99 euro al mese;
  • 15 GIGA:  15 GB di Internet al costo di 5,99 euro al mese.

Queste ultime sono disponibili solo per i clienti selezionati e non necessitano di alcun costo di attivazione; l’addebito sarà effettuato tramite credito residuo, carta di credito o conto corrente in base al metodo già in uso. Per verificare se rientrate tra i clienti abilitati potete recarvi nel negozio Tre più vicino a voi.

Vai a: offerte Tre