Il 15 aprile Tre rinnoverà il suo listino di offerte ricaricabili, introducendo qualche novità e confermando alcune opzioni già precedentemente previste. Andiamo a scoprire le offerte ALL-IN Super Power, Play Power e non solo.

Partiamo dall’offerta Tre ALL-IN Super Power, l’ideale per coloro che hanno bisogno di una grande quantità di GB: la promozione offrirà infatti minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 100 GB di Internet a 14,99 euro al mese; coloro che sono già clienti di rete fissa (ADSL o Fibra) potranno usufruire di tutto illimitato a un prezzo ancora più interessante: 7,99 euro al mese.

Con ALL-IN Super Power sarà possibile abbinare uno smartphone a rate, scegliendo esclusivamente tra i top di gamma: sarà possibile portarsi a casa ad esempio Samsung Galaxy S10, S10+, Huawei P30 e P30 Pro con rate di 1 euro in meno rispetto alla ALL-IN Power e con anticipo zero. Resta inalterata quest’ultima offerta, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB di Internet al costo di 11,99 euro mensili. Queste promozioni ALL-IN saranno attivabili solo con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria, con vincolo contrattuale di 24 mesi (30 mesi con smartphone incluso).

Rimane anche la possibilità di attivare il servizio FREE, con cambio smartphone e KASKO inclusa, al costo di 5,99 euro in più al mese. Per le ALL-IN sarà necessario sborsare 6,99 o 9,99 euro di attivazione per rispettivamente i nuovi e i già clienti (invece di 55,99 e 58,99 euro): in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno addebitate le differenze.

Per coloro che non vogliono avere vincoli contrattuali e desiderano l’addebito su credito residuo, sarà disponibile una nuova versione della Play Power, che offrirà minuti illimitati, 200 SMS e 30 GB a 11,99 euro al mese, con contributo di attivazione di 6,99 euro (19,99 per il cambio offerta dei già clienti).

Il servizio Giga Bank, che permette di conservare i GB non utilizzati per i mesi successivi, sarà disponibile solo nelle offerte ALL-IN. Interessante infine la conferma dell’opzione 4G LTE, inclusa a tempo indeterminato per tutti i nuovi clienti che attiveranno un’offerta entro il 12 maggio 2019: per tutti gli altri il canone resterà di 1 euro al mese.

Vai a: migliori offerte telefoniche