Sarà attivabile a partire da lunedì 8 ottobre la nuova offerte Tre, che arricchisce quella presente in precedenza nel listino dell’operatore telefonico. Si chiama Tre All-In Master Digital e prevede un vincolo di 24 mesi con addebito sul conto corrente o carta di credito.

A fronte di un corrispettivo mensile di 6,99 euro gli utenti avranno a disposizione chiamate illimitate verso i numeri nazionali e 40 GB di traffico Internet (30 senza vincolo, con Tre Play Master Digital). Nel caso sia sottoscritta contestualmente, o sia già presente, un’offerta di rete fissa Tre, il prezzo scenderebbe a 5 euro, con traffico Internet illimitato.

Il costo di attivazione, pari a 49 euro, è azzerato nel caso venga mantenuta attiva la SIM per almeno 24 mesi, e viene addebitato solo in caso contrario. Nell’offerta Tre sono inclusi i servizi Giga Bank, che permettono di accumulare il traffico non utilizzato e sei mesi di abbonamento al servizio a Apple Music.

Fino al 31 dicembre, infine, è inclusa anche l’opzione 4G/LTE, che a partire da gennaio 2019 diverrà a pagamento, al costo di 1 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre