Mentre continuano l’offensiva per conquistare nuovi clienti, Tre ha pensato a una piacevole sorpresa per i tifosi della SSC Bari: coloro che hanno sottoscritto un abbonamento per la stagione in corso potranno infatti sottoscrivere la nuova tariffa speciale ALL-IN Biancorossi Edition.

Presentando un abbonamento SSC Bari in corso di validità, i clienti potranno attivare la tariffa ALL-IN dedicata che offre minuti illimitati e 60 GB di internet, al prezzo di 7,99 euro al mese, con 6 mesi di Apple Music gratis e il servizio GIGA Bank incluso che consente di accumulare i GB di internet non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. Non dovrebbero essere previsti invece costi di attivazione né vincoli di permanenza.

Se volete passare a Tre, vi consigliamo di seguire i nostri sette utili consigli e così evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Ve lo ricordiamo: sarà possibile attivarla in un 3Store solo presentando un valido abbonamento per la SSC Bari!

Vai a: Migliori offerte telefoniche