Da lunedì 27 novembre iniziano le prime promozioni telefoniche pensate per la stagione natalizia e tra le varie offerte TIM per i suoi clienti troviamo anche TurboGiga Xmas.

Si tratta di un’opzione dedicata a tutti i clienti ricaricabili TIM che desiderano trascorrere il periodo di feste senza preoccupazioni per quanto riguarda la navigazione su Internet e la fruizione dei vari servizi Web.

Grazie a TurboGiga Xmas, infatti, gli utenti avranno a propria disposizione 10 Giga per due mesi e 2 giorni di Internet illimitato con Turbogiga Day, il tutto al costo di 10 euro.

Per quanto riguarda quest’ultima parte dell’offerta, gli utenti potranno scegliere in quali giorni usare Turbogiga Day (il traffico in realtà è limitato a 10 GB in Italia o 4 GB se ci si trova in un Paese dell’UE).

Chi desidera qualcosa in più, al costo di 15 euro può attivare TurboGiga Xmas Plus e avere così la possibilità di scegliere se regalare a un amico la seconda TurboGiga Xmas o usarne due consecutivamente sul proprio numero

TIM TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas Plus potranno essere attivate sul sito dell’operatore o nei suoi negozi dal 27 novembre al 7 dicembre.

VAI: Migliori offerte telefoniche