Il portfolio di offerte TIM è ricco di winback con cui l’operatore cerca di riacquistare la fiducia dei clienti che sono passati alla concorrenza e quindi non ci sorprende affatto vederne proposte alcune già in questi primi giorni del nuovo anno.

Sfortunatamente non tutte sono disponibili per tutti e alcune sono attivabili, tramite contatto del reparto commerciale o negozio, solamente da alcuni clienti passati a un operatore specifico. Quelle proposte da TIM per il mese di gennaio sono sei, con costi a partire da 5 euro:

  • TIM Five Super Go: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 100 MB di traffico dati internet in 4G al costo di 5 euro ogni 28 giorni. Disponibile per chi proviene da Wind.
  • TIM Five Go + 10 Giga Gratis: 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni. Disponibile per chi proviene da PosteMobile, FastWeb e MVNO in generale.
  • TIM Ten Go: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Disponibile per chi proviene da Wind e PosteMobile.
  • TIM Special Top + 7 Giga Gratis: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Disponibile per chi proviene da Vodafone.
  • TIM Special Top: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Disponibile per qualsiasi operatore di provenienza.
  • TIM Super One + 30 Giga Gratis: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 32 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 15 euro ogni 28 giorni. Disponibile per chi proviene da Wind, Tre, Vodafone e MVNO.

Il nuovo anno, dunque, si apre come si è chiuso quello passato e cioè con gli operatori che provano a rubare clienti alla concorrenza tramite offerte particolari ed estremamente convenienti. Chi di voi si lascerà ammaliare da TIM?

Vai a: migliori offerte telefoniche