Questo sito contribuisce alla audience di

TIM rilancia le offerte Ten Go con 30 GB e 10 Super Go con 20 GB per i nuovi clienti

TIM risponde in modo deciso a Wind All Inclusive Celebration 30 e rilancia oggi le offerte TIM Ten Go +20 e 10 Super Go, che saranno attivabili – salvo eventuali proroghe – presso i negozi TIM fino al 22 maggio da nuovi clienti, anche senza la necessità di richiedere la portabilità.

TIM Ten Go +20, attivabile in questa versione da clienti Tre, Wind e operatori virtuali che richiedano la portabilità, offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G a 10,82 euro al mese. TIM 10 Super Go può essere invece attivata da tutti i nuovi clienti e include 1.000 minuti verso tutti e 20 GB di traffico internet a 10 euro al mese. Per entrambe le promozioni è comunque previsto un costo una tantum di attivazione di 12 euro, anziché di 32 euro, mantenendo attiva la SIM per un periodo di 24 mesi.

Vi ricordiamo, ancora una volta, che TIM Ten Go +20 e 10 Super Go saranno attivabili fino al 22 maggio prossimo solo presso i negozi TIM aderenti, quindi non online. Restano comunque disponibili in questo tante altre offerte per entrare in TIM. Basteranno a farvi cambiare operatore?

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Maggio 2018

Fonte: Tariffando

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top