Con il Cyber Monday ora prossimo alla fine, gli operatori telefonici iniziano a rispolverare le offerte natalizie e tra le prime a presentare un’offerta natalizia troviamo TIM. La promozione si chiama TIM TurboGiga Xmas, dedicata ovviamente al traffico Internet.

Al costo di 10 euro l’offerta permette di avere 10 GB di traffico Internet da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione. Sono inoltre inclusi due giorni di Internet senza limiti, con la promozione TurboGiga Day. In queste due giornate l’utente avrà a disposizione fino a 10 GB da utilizzare entro la mezzanotte del giorno di attivazione.

Se 10 GB non dovessero essere sufficienti per le vostre esigenze ecco arrivare TIM TurboGiga Xmas Plus, che al costo di 15 euro offre due TurboGiga Xmas. Il cliente potrà decidere, nei primi 60 giorni, se attivare la seconda offerta sulla propria linea o cederla gratuitamente, come regalo di Natale, a un’altra linea.

Parte oggi invece una nuova iniziativa ad personam di TIM, dedicata ad alcuni già clienti con offerte dati attive. Ai clienti selezionati viene proposta l’attivazione di TIM Giga&Social al costo di 1,90 euro ogni 4 settimane per 11 rinnovi. Non sono previsti costi di attivazione e la disattivazione avviene automaticamente al termine degli 11 rinnovi.

Con TIM Giga&Social viene erogato 1 GB aggiuntivo di traffico dati ed è possibile navigare sulle applicazioni social e sulle chat senza consumare i Giga inclusi nel proprio pacchetto dati. Le piattaforme supportate sono Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, LinkedIn, Viber, Snapchat, WeChat, Ino, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm, con l’esclusione del traffico utilizzato per visualizzare link esterni alle applicazioni.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017