TIM aggiorna la lista degli operatori dai quali è possibile attivare l’offerta TIM 7 Extra Go New, prorogando le altre operator attack. Cambia anche la procedura di sostituzione della SIM in caso di furto o smarrimento.

A partire da ieri l’offerta TIM 7 Extra Go New, che prevede minuti e SMS illimitati e 30 GB di traffico Internet a 7 euro al mese, non potrà essere attivata dai clienti LycaMobile. L’offerta potrà dunque essere attivata dagli utenti provenienti da qualsiasi operatore virtuale, con le eccezioni rappresentate da ho. Mobile, Kena Mobile e LycaMobile.

Continuano invece le altre offerte TIM di tipo operator attack, disponibili anche in questo caso con alcune limitazioni. TIM Special X Te offre minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico a 9,99 euro al mese, per i clienti ho. Mobile. Iliad e operatori virtuali, escluso Kena Mobile.

TIM Special, proposta a 19,99 euro al mese, prevede minuti e SMS illimitati e 20 GB di traffico Internet ai clienti di qualsiasi operatore, mentre TIM Special Top offre, allo stesso prezzo, minuti e SMS illimitati e 40 GB di Internet, con addebito su carta di credito o conto corrente, anche in questo caso per qualsiasi cliente.

Novità, in questo caso per i negozianti, anche per quanto riguarda la procedura di sostituzione della SIM in caso di furto o smarrimento. A partire dal 17 giugno sarà obbligatorio allegare alla pratica la denuncia effettuata presso i carabinieri, e la richiesta dovrà essere effettuata di persona presso il centro TIM. Non saranno dunque ammesse deleghe, se non in casi di sostituzione per malfunzionamento o aggiornamento tecnologico.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre