Novità in arrivo nell’inventario di offerte telefoniche di TIM da lunedì prossimo, 28 gennaio. Se da una parte si prepara ad esordire una nuova opzione solo dati, dall’altra ecco farsi avanti un piano tariffario tutto dedicato ai nuovi clienti stranieri dell’operatore che va a subentrare all’attuale International Limited Edition.

Per quanto riguarda la prima, denominata Internet 10 GB, bisogna sapere che si tratta di un’opzione attivabile al costo di 5,99 euro al mese con un pacchetto dati usufruibile da chi attiva una nuova SIM o da chi  decide di passare a TIM da un altro operatore.

Fra le altre cose vi ricordiamo che il costo di attivazione è pari a 5 euro e che dei 10 GB complessivi, 3 sono utilizzabili anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

TIM International Senza Limiti è l’altra offerta cui accennavamo, anch’essa attivabile da lunedì 28 gennaio, ma disponibile non oltre il 24 febbraio, a meno di eventuali proroghe. Come anticipato entra a far parte delle offerte TIM dedicate ai nuovi clienti stranieri i quali la potranno attivare pagando 9 euro di costo di attivazione più il prezzo della nuova SIM.

Tale offerta include a 9,99 euro al mese minuti e giga illimitati per le chat, 300 minuti verso alcuni Paesi esteri (Bangladesh, Cina, Cipro, Colombia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Messico, Polonia, Repubblica Ceca, Romania e Singapore) oltre a 30 GB di traffico dati (che diventano 15 qualora non si preferisca l’addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay).

Vai a: migliori offerte telefoniche