TIM proroga l’attivazione dell’offerta TIM Infinity Unlimited D, la promozione che permette di sfruttare minuti, SMS e traffico dati su rete 4G illimitati al costo di 29 Euro anche nel mese di luglio; ecco chi può e come si fa ad attivarla.

TIM Infinity Unlimited D è una offerta definita ad personam, ovverosia proposta dall’operatore ad alcuni clienti specifici; l’offerta può essere attivata infatti solamente dai già clienti TIM che abbiano ricevuto un SMS da TIM a tal riguardo. Nulla vieta di verificare presso il centro TIM più vicino o chiamando il Servizio Clienti al 119 se l’offerta sia attivabile sulla vostra linea, ma solitamente per i clienti selezionati il messaggio non tarda ad arrivare.

TIM Infinity Unlimited D può essere attivata solamente scegliendo l’addebito mensile su carta di credito, conto corrente bancario o postale e carte conto prepagate (non è possibile sfruttare il credito residuo); SMS e minuti illimitati solo validi anche in roaming nei paesi UE, mentre i GB utilizzabili in roaming sono 12.

Ovviamente l’illimitatezza di minuti, SMS e GB sottostà ad un comportamento in buona fede e corretto, che secondo TIM equivale ad un consumo di 10000 minuti, 10000 SMS e 500 GB.