Dopo la promozione Smartphone Christmas EditionBabbo Natale è ancora attivo in casa Tre per chi sceglie due ALL-IN Power solo SIM. La seconda, infatti, avrà un canone ridotto a 6,99 euro rispetto ai 9,99 euro al mese della prima SIM.

ALL-IN Power Christmas Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB al mese con in più l’opzione GIGA BANK, la soluzione studiata da Tre per garantire agli utenti di non perdere il traffico dati non consumato nel mese in corso.

L’opzione ALL-IN Power Christmas Edition al prezzo di 6,99 euro al mese è disponibile in caso di attivazione contestuale ad una ALL-IN Power, quest’ultima al costo di euro 9,99 euro al mese.

Attivando contestualmente, anche su due anagrafiche diverse, l’offerta ALL-IN Power, sarà possibile avere la seconda in versione Christmas al prezzo di 6,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese.

Ricordiamo che l’offerta Tre ALL-IN Power prevede chiamate illimitate e 60 GB di traffico Internet e che il pagamento deve avvenire con carta di credito o con addebito su conto corrente con un vincolo di 24 mesi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre