L’avventura in Italia di Rabona Mobile è cominciata meno di un anno fa, ma da allora l’operatore virtuale – che si appoggia a rete TIM – continua a lanciare piccole sorprese per i suoi clienti: il regalo di oggi 10 novembre è un mese gratis dell’opzione Rabona Mondiale.

Coloro che richiederanno entro il 13 novembre l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile sul sito ufficiale di Rabona (www.rabona.it) riceveranno in regalo il primo mese dell’offerta Mondiale, che offre minuti e SMS illimitati e 30 GB di internet in 3G al costo di 9,99 euro al mese. Bisogna precisare che il costo online di una nuova SIM ricaricabile è di 25 euro con 25 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile, da potere utilizzare in caso di extra soglia o se si decide disattivare l’offerta base.

È importante non dimenticare che la tariffazione delle offerte di Rabona Mobile per i clienti privati è mensile (ogni 30 giorni) e non quadrisettimanale (ogni 28 giorni). Qualora foste interessati ad attivare Rabona Mondiale, il nostro consiglio è di consultare la pagina ufficiale.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Novembre 2017