L’avventura in Italia di Rabona Mobile è cominciata da poco, ma l’operatore virtuale – che si appoggia a rete TIM – continua ad arricchire di nuove opzioni, tutte palesemente ispirate al mondo del pallone, il proprio piano tariffario. La novità si chiama Mondiale, un’offerta tutto incluso per i nuovi clienti.
A partire da oggi 27 settembre è possibile attivare l’offerta Rabona Mondiale, che offre minuti e SMS illimitati e 30 GB di traffico internet in 3G a 9,99 euro al mese. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, ma bisogna sottolineare che il costo online di una nuova SIM ricaricabile è di 25 euro con 25 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile, a cui aggiungere 10 euro di ricarica necessaria per attivare la prima mensilità dell’offerta (NdR, il costo online totale dell’operazione è quindi di 35 euro).

È opportuno precisare che la tariffazione delle offerte di Rabona Mobile per i clienti privati è mensile (ogni 30 giorni) e non quadrisettimanale (ogni 28 giorni). Qualora foste interessati ad attivare Rabona Mondiale, il nostro consiglio è di consultare la pagina ufficiale, dove potete leggere le condizioni dell’offerta.