L’operatore virtuale Rabona Mobile ha lanciato una nuova offerta valida fino al 13 marzo prossimo: si chiama Rabona Mobile Top 100 e offre minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB di traffico dati a 7,99 Euro al mese.

L’offerta è dedicata a tutti gli utenti che scelgano la portabilità del numero da altro operatore (escluso Vodafone); è di Vodafone infatti la rete utilizzata da Rabona Mobile, che garantisce in 4G un download di 60 Mbps e un upload di 30 Mbps.

La promozione può essere attivata contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Rabona Mobile, sia online che presso i rivenditori autorizzati; il costo della SIM è di 19,99 Euro se viene fatta online, oltre ai quali si dovrà aggiungere ulteriori 10 Euro per coprire il primo mese di promozione, mentre presso i rivenditori la spesa totale ammonta a 35 Euro.

Previsto un contributo una tantum di attivazione di 2 Euro, mentre verranno accreditati sulla linea 25 Euro di credito bonus (non utilizzabile per i successivi rinnovi della promozione ma solamente a consumo, ad esempio una volta terminati i GB); la validità del bonus è di un anno.

Vai a: Migliori offerte telefoniche