Appena ieri Rabona Mobile ha lanciato un sondaggio per chiedere ai suoi potenziali clienti di scegliere il contenuto (minuti, SMS e GB di internet) e il costo della nuovissima offerta Mondiale Social. Sono appena arrivati i risultati, che di sicuro faranno contenti tutti i nuovi e già clienti.

A partire da oggi 12 gennaio i nuovi e già clienti potranno infatti attivare la promozione “Mondiale Social”, che offre minuti illimitati verso tutti, 35 SMS verso tutti e 35 GB di traffico internet in 3G al costo di 9,99 euro al mese. L’attivazione dell’offerta è gratuita per i nuovi clienti (con o senza portabilità del numero), ma ha un costo una tantum di 10 euro per i già clienti. È opportuno specificare che non è previsto vincolo contrattuale e/o penale in caso di cambio operatore.

È importante non dimenticare che la tariffazione delle offerte di Rabona Mobile per i clienti privati è mensile (ogni 30 giorni) e non quadrisettimanale (ogni 28 giorni). Qualora foste interessati ad attivare Mondiale Social, il nostro consiglio è comunque di consultare la pagina ufficiale.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Gennaio 2018