Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate da MondoMobileWeb, il team di Rabona Mobile lancerà la prossima settimana una serie di nuove offerte chiamate Goal introducendo un inedito meccanismo di funzionamento per questo operatore virtuale.

Le nuove offerte di Rabona Mobile metteranno a disposizione dei propri clienti un certo quantitativo di Goal, che ciascun utente potrà scegliere come usare (ossia per le chiamate, per gli SMS o per navigare sul Web): con un Goal sarà possibile effettuare 1 minuto di chiamate, inviare 1 SMS o usare 1 MB di traffico dati.

Si tratta, in pratica, di un sistema che ricorda quello dei Credits utilizzato ormai da molto tempo da PosteMobile e che consente agli utenti di avere una grande flessibilità con la propria tariffa gestendo di giorno in giorno il proprio budget. Bisognerà capire quanto costa l’unità Goal in termini di Euro e se ci saranno dei particolari pacchetti che permetteranno di risparmiare.

Le nuove offerte di Rabona Mobile saranno presentate nei prossimi giorni, quando conosceremo più dettagli sulle varie opzioni disponibili ed i relativi costi.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali