Rabona lancia la sua nuova promozione Rabona Bomber, che offre minuti illimitati, 50 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G su rete Vodafone al costo di 7,99 Euro al mese.

La promozione è dedicata ai nuovi clienti che provengono da un altro operatore, e che decidono di portare il proprio numero in Rabona. Rabona Bomber sarà attivabile, salvo ulteriori proroghe, fino al 23 agosto 2019.

La rete sfruttata da Rabona è quella Vodafone, con limiti nel download e nell’upload (60 e 30 Mbps rispettivamente); il costo di attivazione delle offerte Rabona Mobile è di 35 Euro, suddivisi in 25 Euro per la SIM e 10 Euro di ricarica (nella SIM verranno comunque caricati anche gli altri 25 Euro, utilizzabili come credito solamente a consumo e non per successivi rinnovi dell’offerta). Per Rabona Bomber, il cliente dovrà sborsare ulteriori 2 Euro di costo di attivazione rispetto a quanto solitamente accade per le promozioni Rabona.

Vi ricordiamo inoltre che al termine dei GB compresi nella promozione la navigazione verrà bloccata; potete attivare una SIM Rabona sul sito ufficiale dell’operatore, dall’app di Rabona o nei punti vendita autorizzati.