Dopo averla sospesa poche settimane fa in maniera repentina, Vodafone sta per riattivare la promozione “Porta i tuoi amici”, volta a premiare i clienti che presentano nuovi utenti. In cambio l’operatore offre credito ai clienti e traffico Internet aggiuntivo ai nuovi arrivati.

Come vi abbiamo segnalato a inizio meseVodafone aveva sospeso la promozione per alcuni problemi tecnici che, come apprendiamo in questi giorni, avevano permesso ad alcuni utenti di ottenere i benefici previsti pur senza averne diritto. Il problema sembra ora essere stato individuato e risolto, non senza conseguenze per chi ha approfittato della situazione.

L’operatore sta infatti inviando un SMS con il quale informa gli utenti della revoca dei bonus ricevuti in maniera errata:

Gentile cliente, abbiamo verificato irregolarità nella partecipazione a Porta i tuoi amici. L’importo del premio ricevuto verrà quindi scalato dal tuo credito.

Entro la fine di questa settimana tutto dovrebbe essere sistemato e la promozione sarebbe nuovamente valida, come riporta il sito dedicato che indica che il servizio sarà disponibile a breve. La meccanica dell’iniziativa dovrebbe rimanere la medesima, ma ne avremo la certezza solo quando sarà riattivata.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017