CREAMI WOW 10 GB torna disponibile, ma non per molto. Annunciata da un po’ di tempo a questa parte e poi ritornata disponibile di recente per qualche giorno, questa è una delle offerte di PosteMobile che torna a stuzzicare i clienti che stanno cercando delle alternative ai piani standard.

CREAMI WOW 10 GB è una promozione che al prezzo di 12 euro ogni 4 settimane offre 10 GB più 1000 credit da utilizzare a propria scelta per il traffico dati, per le chiamate o per gli SMS. A chi non lo sapesse segnaliamo che 1 credit equivale a 1 SMS, 1 minuto di chiamata o a 1 MB di traffico dati.

L’offerta è attivabile fino al prossimo 3 febbraio (salvo proroghe) sia da chi acquista una nuova SIM ricaricabile, sia da chi è già cliente PosteMobile. Ricordiamo che, relativamente al traffico dati, saranno sottratti prima i GB compresi nel piano, poi gli eventuali credit residui.

Oltre a questo PosteMobile ha dell’altro da offrire oggi. Nessuna novità particolare, ma uno sconto che riguarda Mobile 10 GB. Si tratta di una semplice opzione dati che risulta disponibile in promozione fino al prossimo 28 febbraio al prezzo di 9 euro al mese invece di 14,90 euro, sconto che riguarda però soltanto chi deciderà di attivarla online.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Gennaio 2018