Wind è pronta a dare una risposta a TIM e, forte della fusione con Tre Italia, ha deciso di riproporre Smart 7 Gold, riservata proprio a clienti TIM, e Smart 5 Gold, pensata invece per i clienti di gestori virtuali (escluso PosteMobile), a patto che richiedano la portabilità del numero in Wind.

Per chiunque non la conoscesse, Wind Smart 5 Gold offre 1.000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G al costo di 5 euro ogni 28 giorni. Lo stesso piano viene offerto anche dalla Smart 7 Gold, ma in questo caso il prezzo è di 7 euro (non 5) ogni 28 giorni (clicca qui per attivare Smart 7 Gold). Per attivare una di queste versioni della Smart Gold basta recarsi in un centro Wind: in ogni caso, il costo di attivazione è di 9 euro, anziché di 19 euro, ma solo se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi.

Rimane la possibilità di aggiungere, grazie a “Porta i tuoi amici”, 2 GB gratis per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo di quattro amici. Wind Smart Gold si presenta indubbiamente come un’offerta interessante, ma basterà questo a convincervi ad abbandonare il vostro operatore?

Vai a: Migliori offerte telefoniche