Wind continua a riproporre, sperando di conquistare nuovi clienti, le offerte Smart 5 Star e Smart 7 Platinum: i clienti che hanno attivato le suddette tariffe stanno da oggi ricevendo SMS per richiedere un coupon da comunicare ad un amico per fargli scegliere la stessa opzione.

Coloro che utilizzeranno il coupon potranno passare a Wind attivando Smart 5 Star (1.000 minuti e 15 GB di internet a 5 euro ogni 28 giorni) oppure Smart 7 Platinum (1.000 minuti e 30 GB di internet a 7 euro ogni 28 giorni). Bisogna comunque sottolineare che è previsto un costo di attivazione di 14 euro, anziché 24 euro, se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Questo è il messaggio che i clienti Wind stanno ricevendo in queste ore:

Caro cliente Wind, abbiamo una notizia che ti piacerà: regala a un amico la tua offerta speciale Wind Smart 7 Platinum per passare a Wind. Basta rispondere SI a questo SMS per ricevere il codice da inviargli. Hai tempo solo una settimana.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’iniziativa potrebbe essere estesa ad alcuni già clienti Wind Smart 5 Star e Smart 7 Platinum che, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore, potranno recarsi presso un negozio Wind e ottenere un codice coupon per un amico.

Vai a: Migliori offerte telefoniche