Se volete acquistare un Samsung Galaxy tramite un’offerta Wind converrà attendere e sfruttare la finestra temporale che va dal 20 novembre al 21 gennaio 2018. Durante questo periodo il gestore arancione offrirà, insieme al Galaxy, il raddoppio di SMS e internet per un anno senza che il cliente debba sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

Solo per i nuovi clienti è previsto il pagamento del normale costo di attivazione del piano scelto tra All Inclusive Unlimited, Wind Magnum e Wind Magnum Pro. Per il primo ammonta a 3 euro mentre per gli altri a 5 euro, col vincolo di mantenere attiva l’utenza almeno per 24 mesi.

I clienti che invece usufruiscono già di un’offerta Raddoppia vedranno spostare l’orizzonte temporale di 12 mesi a partire dall’attivazione dello smartphone. Oggetto dell’iniziativa sono Samsung Galaxy Note 8, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy J7Samsung Galaxy J5Samsung Galaxy J3 2017 e 2016.

Tutti coloro che registreranno il telefono entro 10 giorni dall’acquisto sulla pagina dedicata avranno diritto a Samsung Mobile Care. Il servizio permette di estendere la garanzia ed usufruire di una riparazione per danni accidentali per ogni anno di validità tramite il pagamento di una franchigia.

Pensate di sfruttare questa opportunità? Fateci sapere nei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017