Insieme alle solite promozioni per quanto riguarda la telefonia mobile, Wind ha introdotto una nuova offerta che potrebbe interessare agli amanti degli animali domestici. L’offerta nasce dalla collaborazione della Wind insieme alla Consumer Electronics e consiste nella fornitura di un localizzatore GPS.

La Consumer Electronics produce un dispositivo per la localizzazione tramite GPS o tramite LBS chiamato sonQUI. La localizzazione GPS (più accurata) consiste nel collegamento del dispositivo con i satelliti per sapere la locazione con un margine di errore di un massimo di 50 metri, nel caso in cui il nostro amico a quattro zampe si trovasse al chiuso il dispositivo sarà localizzato tramite LBS che funziona grazie alla triangolazione delle celle telefoniche.

sonQUI ha un display che mostrerà il livello di batteria, il numero di satelliti al quale è connesso e il segnale GPRS. Il dispositivo potrà essere facilmente applicato, grazie ad un accessorio incluso, al nostro cane o al nostro gatto e potrà essere localizzato sulla mappa grazie all’applicazione SONQUI PET disponibile sia per iOS che per Android. L’app supporta fino a 5 utenti collegati ad un solo sonQUI per seguire gli spostamenti dell’animale in maniera più accurata.

La promozione Wind Best Friend avrà un costo di 99,99€ includendo anche i primi 6 mesi di abbonamento. Nei successivi mesi il costo sarà di 5€ al mese, quindi è importante ricordarsi di ricaricare la SIM per il rinnovo dell’offerta.

Via