Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di come il listino delle offerte Vodafone si sia arricchito di nuove Special attivabili a partire da 6 euro al mese; a partire da oggi – 14 ottobre – l’operatore rosso ha invece introdotto delle novità in termini di abbassamento, o in alcuni casi addirittura azzeramento, dei costi di attivazione volte a rendere più serrata la lotta contro Iliad e gli operatori virtuali.

Questi sconti, infatti, riguardano solo ed esclusivamente le offerte operator attack della serie Vodafone Special e si rivolgono unicamente ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb e tanti altri operatori virtuali.

Entrando nel dettaglio, i costi di attivazione sono azzerati (in luogo dei 12 euro previsti fino a ieri) per i clienti che scelgano provengono da Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom e che decidano di attivare l’offerta Vodafone Special Unlimited. Quest’ultima è comprensiva di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download) e viene proposta al costo di soli 7 euro al mese. In più grazie a Giga Family è possibile arrivare fino a 100 e 150 Giga al mese.

I costi di attivazione sono quasi del tutto azzerati, passando a 0,01 euro al posto dei 12,01 euro prima richiesti, per i clienti che provengono da Fastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile (ma non per quelli provenienti da ho., Kena Mobile e LycaMobile) e che scelgono di passare a Vodafone attivando l’offerta Special Minuti 50 GB. L’offerta in questione è comprensiva di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download) e viene proposta al costo di soli 6,99 euro al mese. In più grazie a Giga Family è possibile arrivare fino a 100 e 150 Giga al mese.

Un’altra alternativa valida con costi di attivazione azzerato, in questo caso per i clienti provenienti da Fastweb e alcuni operatori virtuali come PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile (ma non da ho. mobile, Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce) è Vodafone Special Minuti 30 GB. Quest’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 30 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download) e viene proposta al costo di soli 6 euro al mese. In più grazie a Giga Family è possibile arrivare fino a 80 e 130 Giga al mese.

Tutte le altre offerte operator attack di Vodafone, che pure rimagono attivabili, non subiscono variazioni, pertanto rimangono disponibili con i soliti costi di attivazione previsti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre