Questo sito contribuisce alla audience di

Vodafone ripropone la Special 30GB per alcuni ex clienti e la Special 20GB per i nuovi

In attesa che Iliad diventi realtà anche nel nostro paese, Vodafone torna all’attacco cercando di portare a sé diversi clienti, nuovi e vecchi.

Vodafone Special 30GB

Vodafone sembra aver da poco avviato la sua campagna “Torna in Vodafone”, che durerà fino al 31 maggio 2018, offrendo a un prezzo più che conveniente la sua Special 30GB ad alcuni suoi ex clienti. Questi, che riceveranno l’invito a tornare con l’operatore mediante la ricezione di un apposito messaggio o una chiamata da parte di un call center, potranno godere di ben 1000 minuti verso tutti e 30GB di internet sotto la rete 4G Vodafone, eletta come la più veloce in Italia, a soli 7 euro al mese.

Altri, invece, stanno ricevendo un messaggio che li invita a recarsi presso un centro dell’operatore rosso entro il 28 maggio 2018 sempre per la Special 30GB ma maggiorata di 1 euro, arrivando così a 8 euro al mese. Ecco gli screenshot delle comunicazioni riguardanti questa promozione pubblicati dal sito web Mondo Mobile Web:

Sia per coloro che la attiveranno a 7 euro che per quelli a 8 euro, il costo di attivazione risulta essere pari a 6 euro che andrà sommato al costo della nuova SIM. Inoltre, sarà indispensabile effettuare la portabilità del numero per poter godere di questa offerta. Al momento, gli utenti che sono stati contattati sono clienti Tre per la prima, mentre clienti Wind per la seconda. Non è dato sapere se in questa iniziativa di winback verranno inclusi anche quelli di altri operatori.

Vodafone Special 20GB

Fortunatamente, l’operatore non pensa solo ai suoi clienti, ma cerca di farsi riconoscere anche dai nuovi. Questi potranno attivare entro il 27 maggio 2018 la Vodafone Special 20GB, che offre 1000 minuti verso tutti e 20GB di traffico dati, al costo di 12 euro al mese. L’offerta, inoltre, include al suo interno la possibilità di fare da hotspot col proprio smartphone senza costi aggiuntivi.

L’attivazione di questa tariffa può essere fatta solo mediante l’apposita pagina web, accessibile a questo link, richiedendo di essere contattati cliccando sulla scritta “Ti chiamiamo noi” e inserendo il numero di telefono. La possono richiede i clienti di tutti gli operatori (eccetto già clienti Vodafone), ma solo effettuando la portabilità del proprio numero. Il primo canone sarà pari a 18 euro, 6 euro per l’attivazione e 12 euro per il primo rinnovo, e non è previsto alcun costo per la SIM Vodafone 15 che verrà spedita direttamente a casa accompagnata da un servizio di tracking online.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018

Fonte: Mondomobileweb, Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carmine

    salve come si fa ad avere l’offerta vodafone da 7e proveniente da wind

Top