Alcuni clienti Vodafone, stando alle ultime indiscrezioni, avranno la possibilità di acquistare smartphone Huawei, Samsung ed Apple a rate e senza alcun anticipo a partire dal prossimo 14 gennaio.

L’iniziativa dovrebbe poi terminare il 31 gennaio e, in ogni caso, per poterne usufruire il cliente Vodafone interessato dovrà recarsi presso uno dei Vodafone Store aderenti. Va infatti precisato che le offerte smartphone in questione saranno disponibili, presso ciascun centro Vodafone, esclusivamente fino ad esaurimento dei codici interni.

A quanto pare non tutti i clienti Vodafone potranno approfittarne: l’iniziativa infatti dovrebbe essere riservata soltanto agli utenti opportunamente contattati tramite SMS promozionale o notifica push dell’applicazione MyVodafone. I clienti raggiunti dalla notifica dell’app ufficiale potranno chiedere di essere contattati da un operatore Vodafone per acquistare uno degli smartphone in promozione con spedizione a domicilio.

Come detto in apertura, la promozione prevedrà una serie di smartphone dei migliori brand acquistabili a rate, con l’ammontare delle stesse ovviamente dipendente dal device scelto dal cliente Vodafone ed in ogni caso con un contributo iniziale pari a 0 euro. Le rate mensili varieranno in questo modo:

  • LG Q7, Samsung Galaxy J4+ e Huawei Y6 avranno un costo di 3,99 euro al mese per 30 mesi;
  • LG G7 Fit e Huawei P Smart avranno un costo di 4,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy A8 avrà un costo di 5,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Huawei P20 Lite avrà un costo di 7,99 euro al mese per 30 mesi;
  • iPhone 6S avrà un costo di 9,99 euro al mese per 30 mesi;
  • LG V30 avrà un costo di 10,99 euro al mese per 30 mesi;
  • LG G7 avrà un costo di 12,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Huawei Mate 20 avrà un costo di 15,99 euro al mese per 30 mesi;
  • iPhone XR costerà 26,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy Note 9 costerà 24,99 euro al mese per 30 mesi.

Per il momento non si ha ancora certezza di quelli che saranno i contributi per il caso di recesso anticipato né delle modalità di pagamento. In ogni caso, il servizio con cui Vodafone permette in genere di acquistare smartphone a rate è denominato Telefono Facile o Telefono No Problem, solitamente prevede un contributo iniziale (questa volta, come detto, sarà azzerato), 30 rate mensili addebitate su Carta di credito o Conto corrente (SEPA SDD) ed un contributo per il recesso anticipato.

Non ci resta che aspettare che Vodafone riveli maggiori dettagli su questa nuova iniziativa.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre