Non sappiamo per quanto tempo rimarrà sul mercato la nuova interessante promozione di Tre: se state pensando ad una portabilità converrà affrettare le valutazioni. L’operatore fresco di fusione con Wind tenta di attrarvi a sé con l’offerta PLAY Digital 6 che per 6 euro al mese mette a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti e 6 GB di internet in 3G.

Salvo variazioni in corso d’opera, soglie e addebiti sono settimanali, mentre il 4G è un’opzione da 1 euro al mese. Tuttavia Tre lo omaggia fino al 30 giugno a coloro che aderiranno entro il 18 febbraio.

Se PLAY Digital 6 vi alletta al punto da volerla attivare vi si aprono due strade. La prima, molto semplice, prevede lo svolgimento online dell’iter: basta recarsi a questo indirizzo. Tre vi ripagherà azzerando i costi di attivazione (9€) da corrispondere invece nel caso in cui preferiste rivolgervi ad uno dei centri Tre dislocati sul territorio.

Per percorrere quest’ultima strada sappiate che bisognerà prima fare un salto allo stesso link di sopra per prelevare il coupon da presentare poi in negozio. Se avete voglia di procedere autonomamente online Tre, come detto, vi abbuonerà i costi di attivazione. All’adesione dunque pagherete solo 20 euro che andranno a costituire integralmente credito residuo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018