Tre sembra davvero scatenata in questi primi giorni di autunno e continua a proporre novità interessanti dedicate a tutte le tipologie di clienti. Dopo aver visto le nuove offerte valide da ieri, l’operatore presenta una nuova offerta, che dovrebbe entrare in vigore da oggi.

Si tratta di Tre Super GIGA ONE, una nuova offerta dati attivabile solamente sulle SIM con piano base SuperWeb New. La nuova offerta dovrebbe offrire un bundle di 5 GB, da utilizzare entro 28 giorni, al prezzo di un euro per ogni rinnovo, il più basso che sia mai stato applicato finora.

Al costo dell’offerta andrà però aggiunto il costo dell’opzione 4G LTE, offerta in promozione gratuita ai nuovi clienti fino al 31 marzo 2018. Il costo di attivazione dell’offerta dovrebbe essere di 3 euro per i nuovi clienti e di 15 euro per i già clienti, mentre gli extra soglia dovrebbero essere tariffati a 0,50 euro per ogni pacchetto da 100 MB.

Per conferme e maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi presso un centro Tre, dove potrete eventualmente attivare Tre Super GIGA ONE.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017